La nostra passione

giardinaggio, manutenzione giardini, vivaio

Il Giardino del Re nasce nel 2015 grazie all'idea di Carolina Filippini che decide di porsi l'obiettivo di creare una società dinamica e giovanile che possa fornire dei servizi a privati ed enti locali di qualità, realitivi all'ambiente nel quale viviamo quaotidianamente. Perché la nostra, prima ancora che un lavoro, è una passione che portiamo avanti da sempre. Siamo un'azienda di Cattolica , in provincia di Rimini, con una grande esperienza nel settore e offriamo differenti servizi nel campo del giardinaggio e delle disinfestazioni. Siamo in grado di offrire all'interno di un progetto, la parte operativa e la consulenza scientifica per soddisfare ogni vostra esigenza. I servizi vengono svolti con professionalità e competenza. Il nostro team è composto da operatori e consulenti che lavorano da molti anni in questo settore e hanno acquisito nel tempo la giusta esperienza per poter svolgere i lavori in modo completo e professionale, riuscendo a risolvere le problematiche che possono riscontrarsi durante lo svolgimento di ogni progetto con tempestività e cognizione. Offriamo preventivi e sopralluoghi gratuiti e vi forniamo anche consulenze e progetti di riqualificazioni ecologiche di parchi e giardini.

preventivi gratuiti, sopralluoghi gratuiti, giardinaggio

PERCHE' SCEGLIERCI?

  • La ditta riunisce persone con competenze multidisciplinari (Agronomi, Entomologi, Informatici, Operatori) che da anni lavorano nel settore ambiente e lotta antiparassitaria, è quindi in grado di fornire una valida consulenza ed assistenza, ma anche la parte operativa dei trattamenti, in vari progetti, tra cui quello di lotta e monitoraggio alla zanzara tigre. Tutti i tecnici hanno infatti esperienza pluriennale in simili servizi, così come gli operatori.

 

  • Le difficoltà in corso d’opera vengono sempre affrontate da riunioni in team in modo da personalizzare gli interventi e da risolvere le problematiche secondo le diverse discipline (Agronomia, Entomologia, Informatica).

 

  • L’esperienza già acquisita, collaborando con il Centro Agricoltura e Ambiente “Giorgio Nicoli” di Crevalcore (Bologna) ed Hera, e il fatto di comprare prodotti su scala industriale, ci consente di avere costi contenuti.

 

  • L’idea di partenza è quella di fornire al privato cittadino lo stesso servizio reso ad un Comune o ad una grande azienda e viceversa, per garantire la qualità del servizio su tutto il territorio.

Il Giardino del Re ha l’obiettivo di offrire servizi di alta qualità ad aziende pubbliche e privati garantendo, grazie ad un elevato numero di professionisti e operatori con esperienza, la possibilità di valorizzare

anche un piccolo giardino rendendolo “il giardino del re”.

Per preventivi, sopralluoghi e/o semplici informazioni contattateci senza impegno. Esponeteci il vostro problema!

 

* Campi obbligatori
Share by: