Trattamenti Fitosanitari

TRATTAMENTI FITOSANITARI

FORMULATI A BASSA TOSSICITA' E NUOVE TECNOLOGIE

La cura del verde ornamentale, negli ultimi anni, ha acquisito importanza, al fine di migliorare la qualità della vita nelle nostre città.

"La recente normativa in materia di utilizzo di prodotti Fitosanitari (D.L. 194/95, C.M. N. 17 del 1995 e C.M. N. 7 del 1999) impone l’utilizzo di prodotti registrati per “colture ornamentali e/o floreali” (P.P.O.)."

Tra le metodologie utilizzate, la tecnica endoterapica permette di iniettare direttamente il prodotto, appositamente registrato, all’interno del sistema conduttore della pianta stessa, evitandone la dispersione nell’ambiente ed il suo effetto negativo sugli insetti utili.

Metodologie innovative, unitamente all’utilizzo di formulati sistemici e ad elevata persistenza, consentono di controllare le malattie delle piante, riducendo i rischi legati all’impiego tradizionale dei prodotti antiparassitari e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Tutti gli operatori della nostra ditta hanno seguito i corsi e sono in possesso del patentino per l’acquisto ed utilizzo dei prodotti fitosanitari.

Richiedi informazioni sui Trattamenti Fitosanitari

Per un sopralluogo e preventivo gratuito, chiama oppure compila il form!

CONTATTACI

Iscriviti alla nostra newsletter

Share by: